3a43a2fb81 Dato che diventerò un commando della Royal Marine, questo film è stato molto attraente. Non solo per la sua violenza hardcore (che mi piace), ma anche per il fatto che mia madre mi ha chiamato dopo la star del film, Lewis Collins, che sono piuttosto eccitata. <br/> <br/> Loro hanno non è mai stato un film che si avvicini tanto a mostrare al pubblico in generale la SAS, la loro formazione e le loro abilità, il che rende il film così dannatamente buono. <br/> <br/> Una cosa di cui ero un po 'deluso, era il fatto che se avessero fatto il film 3 anni dopo (1985), loro (all'inizio quando loro in montagna in Galles) avrebbero usato il fucile SA80, che è molto più bello di quello che stavano usando nel film (FN-FAL o qualcosa del genere). <br/> <br/> Un film malvagio che raccomando a chiunque sia interessato ai militari e che ami le armi e la violenza !!!!!! Who Dares Wins è un film d'azione inglese di punta realizzato nei primi anni '80. La star Lewis Collins era molto conosciuta nel Regno Unito dal famoso telefilm "The Profesionals". È stato certamente fatto per incassare il famoso assedio all'ambasciata iraniana un anno prima che lo pubblicassero, che è stato trasmesso in diretta televisiva in Gran Bretagna quando la SAS ha fatto irruzione nell'edificio. Who Dares Wins è sicuramente datato come tutti i film d'azione degli anni '80, ma ha grandi scene d'azione e acrobazie. Collins è bravo in questo e forse avrebbe fatto un buon 007, non so se ha mai provato per il ruolo, ma il suo Bond sarebbe stato più vicino a Connery che da allora. La storia è molto stupida e alcune scene come il "concerto rock" & quot; ci si arrende ma l'azione compensa, con un superbo assedio alla fine. Il feedback negativo che questo film ha ricevuto è, francamente, ingiustificato. In un mondo in cui & quot; The Matrix & quot; può essere considerato intelligente, quindi questo film deve essere superbo. Presenta il grande Lewis Collins come un bas-a-base che sta per essere il bravo ragazzo. La sua infiltrazione di un gruppo terroristico dedicato al disarmo nucleare conduce a una battaglia / salvataggio di armi climatiche chiaramente ispirata dall'Ambasciata iraniana. Ci sono pochi film a cui posso pensare che si tratti di un terreno simile e S.W.A.T. non si può paragonare a questo capolavoro tanto diffamato. Mantieni Colin Farrell e Samuel L. Jackson a fare a pugni con pistole mal scelte, io rimango con Collins e il suo MAC10, grazie. Il capitano SAS Peter Skellen va sotto copertura per infiltrarsi in The People's Lobby, un gruppo di radicali che si sono allineati al movimento della CND. Hanno in programma di ottenere l'accesso all'ambasciata degli Stati Uniti a Londra e di tenere in ostaggio l'ambasciatore ei suoi ospiti, mentre fanno richieste oltraggiose al governo britannico. <br/> <br/> Manterrò questo relativamente breve come il revisore precedente ha accuratamente inchiodato questo film per terra. L'ho visto nella sua uscita cinematografica quando avevo 15 anni, e non pensavo che fosse particolarmente buono allora. Mi sono seduto a guardare una proiezione a tarda notte sulla BBC nel fine settimana, come erano passati alcuni anni dall'ultima volta che l'avevo visto. Era brutto come lo ricordavo. Una combinazione di una cattiva sceneggiatura, di una cattiva recitazione, di una direzione altrettanto mediocre e di una politica a testa bassa, tutti servono a lasciarci con un pasticcio disgiunto. Come ha affermato la recensione precedente, l'unica cosa che salva è la cinematografia. Tuttavia, questo da solo non è in grado di compensare le carenze complessive del film. <br/> <br/> Ho notato che il film proveniva dallo stesso team di produzione che ci ha dato "The Wild Geese". Mentre quel film tendeva la credibilità in termini di età dei protagonisti, non si prendeva troppo sul serio e veniva gestito professionalmente. 'Who Dares Wins' in confronto è un caos senza fascino. Se guardi attentamente la versione del DVD del 2002, sembra che i personaggi di Lewis Collins e Judy Davis sembrano avere i capelli digitalizzati - si muove indipendentemente dalle teste degli attori. Piuttosto strano. Sto ricercando ulteriormente ma sembra che sia venuto contro uno spazio vuoto. I distributori della versione inglese del DVD sono Prism Lesiure Corp. Ora sto cercando in tutto il mondo di trovare una copia VHS dall'originale in modo da confrontare i capelli. Non riesco a pensare perché qualcuno vorrebbe farlo a meno che, naturalmente, non aggiorni i capelli agli attori, visto che l'originale è stato girato nel 1981 e pubblicato nel 1982 - due anni dopo l'assedio dell'ambasciata americana a Teheran. Se qualcun altro ha commenti relativi al & quot; capelli digitalizzati & quot; o l'illusione di ciò sarei lieto di ascoltare.
gromapimal Admin replied
370 weeks ago