gromapimal Admin replied

370 weeks ago

The Unit

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Avendo trascorso un po 'di tempo nell'ambiente come & quot; THE UNIT & quot; , mi piace ogni minuto della trama della trama. Ovviamente tendo a scansionare tutte le azioni per determinare se la procedura e le tattiche potrebbero / potrebbero funzionare. <br/> <br/> Inutile dire che sono profondamente impressionato dagli attori e dalla troupe televisiva, produttore, regista e sceneggiatore, e come altri per la loro capacità di portare questo ritratto molto difficile allo spettatore e mantenere comunque l'interesse e l'azione in movimento. La scena domestica con le mogli e i bambini, i loro problemi e le loro gioie tendono a migliorare e bilanciare la costanza del contatto e del conflitto dell'unità. <br/> <br/> Le incursioni dirette, i recuperi degli emissari e degli altri membri, mantengono sempre & quot; l'unità & quot; saltellando e nel mezzo del conflitto.
Al momento in cui scrivo, il miglior spettacolo in televisione di cui nessuno parli. È più facile trascurare gli spettacoli a tema militare, visto che il loro pubblico è formato da America centrale? Ma The Unit non è né un procedurale accaldato (NCIS) né uno spot commerciale (Jag), e non tradisce quasi nessuna agenda politica. Continua a questi ragazzi, al loro lavoro e alle loro famiglie, tutti affrontano sfide che vanno alternativamente molto oltre ed estremamente simili a quelle della nostra. Come la maggior parte di Mamet, è caratterizzato non tanto dai personaggi distintivi quanto dal semplice dramma. Lo spettacolo è teso, professionale e rispettoso come i suoi personaggi - niente "episodi speciali", niente acrobazie al mese. <br/> <br/> In un cambio di ritmo rinfrescante da altre correnti (e più annunciate ) mostra, non è serializzato; ogni episodio si regge da solo, anche se lo spettacolo premia anche i fedeli spettatori. Mi piacciono alcuni "Lost", ma c'è molto da fare durante l'attesa per le cose buone. L'unità non fornisce tale trimestre; potrebbe non rapire o sorprendere, ma puoi contare su di esso per fare il suo lavoro.
Bene, mi ci sono voluti tutti due minuti per rendermi conto di quale pezzo di detriti stavo guardando dopo essersi sintonizzato su & quot; The Unit. & Quot; Dai due evidenti errori tecnici e dagli effetti poco gentili e non particolarmente speciali nelle prime scene, questo è uno spettacolo imperdibile nel mio libro. Prevedo una cancellazione anticipata. Con la cattiva supervisione tecnica, il cliché del dramma personale e la scarsa scelta di attori, non c'è vita a scaffale di questa roba superficiale, scritta male e diretta. Per metà di quello che stai pagando al momento dell'esperienza dei non fantasiosi scoiattoli senza fantasia che hai scritto questa spazzatura, ti darò uno spettacolo che vale la pena guardare. Chiamami. Oppure mandami un invito alla festa di cancellazione.
Che ne dici di un dramma militare più realistico in cui gli arruolati fanno tutti i dettagli della merda L'Unità non mostra mai, come scavare buche, riempire sacchi di sabbia, improvvisare le armature per i loro HMMV, asciugarsi i fianchi con un calzino perché il tessuto nel pacchetto MRE è troppo sottile e non abbastanza per "compiere la missione". Che ne dici di mostrare gli sguardi morti negli occhi grugniti mentre una puntura eccessivamente educata con le sbarre luccicanti sul colletto urla a un Seargent, senza rendersi conto che l'uomo aveva appena distrutto i suoi timpani da uno IED e non poteva sentirlo comunque. < br /> <br/> Che ne dici di mostrare all'ufficiale comandante che si riferisce ai propri soldati come & quot; arruolato nella lista, & quot; e bere da una bottiglia di Listerine mentre teneva una giovane soldatessa arruolata (dove si trovava nient'altro che una maglietta marrone), dopo aver appena detto al suo intero battaglione di non bere o fornicare mentre era in Iraq. Poi, dopo che il giovane sergente gli ha sparato il culo e rispedito a casa, puoi mostrare come deve avere aiuto per andare al bagno, e come i suoi pagamenti per la disabuità non arrivano in tempo e come la sua famiglia è stressata perché possono paghiamo l'affitto E tutti quei presunti servizi dell'esercito, che danno le dispense ben progettate che ti dicono un sacco di schifezze che già conosci, ma in realtà non mettono il cibo sul tavolo. Poi mostra come la famiglia di Seargent si stanca di lui perché è un peso enorme. <br/> <br/> E i viaggi senza fine nel VA, dove lui deve continuamente spiegare che sì, sono ancora nel dolore, no Non dormo la notte, Sì, ho ancora incubi e non riesco più a dormire con la mia ragazza, perché temo che possa cingendola nel sonno (o peggio). Che ne dici di un episodio sulle dozzine di droghe che intorpidiscono la mente, le pillole per la pressione alta che fermano gli incubi, i sonniferi, gli antidepressivi.Ho un intero episodio su tenitus, e come ci sono voluti tre anni per riconoscere che "sì le bombe big ass hanno la tendenza a causare la pressione del mal di testa nelle orecchie, e il suono che non si ferma mai". La serie si sarebbe conclusa con il sergente che era scortato nella stanza di sicurezza a Seattle VA, poi scortato all'ospedale psichiatrico di West Seattle dopo aver attaccato altri due pazienti e un medico con una sedia. L'ultima scena potrebbe essere lui a sfogare la sua rabbia contro dannatamente serie TV su qualche stupido Blog di cui si interessa. <br/> <br/> Come per Irony.
Mi è piaciuto molto questo spettacolo. Non l'ho mai visto prima fino a quando non ho avuto questa settimana di lavoro e ho guardato tutte le stagioni 1, 2 e 3. Mi ha incatenato. <br/> <br/> Ci sono, tuttavia, alcuni errori davvero ovvi e basilari. Nell'ultimo episodio della terza stagione sono a Londra. Quando entrano nel negozio di libri si ottiene un primo piano dei numeri di registrazione delle auto. Hanno il & quot; GB & quot; adesivo sulla targa, ma i numeri non sono nemmeno nel formato corretto per un numero di registro britannico. Questo è un errore di base, ma mostra una completa mancanza di ricerca anche nei fatti più elementari. <br/> <br/> Tuttavia, ciò detto, non ha sminuito il mio godimento generale dello show.

Hour long show which looks at the life of American super-secret operators.
Valkyria Chronicles full movie download in italian hdInframan l'altra dimensione dubbed italian movie free download torrentBattlestar Galactica full movie in italian 720pMercenary full movie download in italian hdRed Snake film completo in italiano download gratuito hd 720pSilver Surfer: Prodigal Son download moviesMea culpa movie download in mp4The Call Up movie download hdThe Mai dire sDownload Animatrix full movie in italian dubbed in Mp4

last edited 288 weeks ago by gromapimal
Please log in to post a reply.