gromapimal Admin replied

371 weeks ago

Hulk

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 & Quot; Hulk & quot; è un film interessante e difficile da mettere in una scatola. Fortunatamente, non devi. È magnificamente e semplicemente fotografato da Fredrick Elmes. Mi sono meravigliato di quanto Ang Lee e il suo team di sceneggiatori ci abbiano raccontato una storia credibile con il giusto tocco di flare da fumetto. Il risultato finale è una sceneggiatura perfetta, anche se molto tranquilla e cerebrale. Forse le scene di sussurri e di silenzio aiutano a rendere la carneficina delle sequenze d'azione ancora più fantastica. A qualcuno non piace il film, penso perché si muove a un ritmo lento e non è così accessibile per l'attenzione del pubblico in generale. La trama inoltre non segue le normali convenzioni dei film d'azione / fantascienza americani e penso che questo tendesse ad alienare alcuni spettatori. Sono stato assorbito da questa qualità perché non sapevo davvero cosa sarebbe successo dopo nella storia.Nonostante le prime reazioni negative penso che questo film sarà ricordato in futuro come uno dei migliori adattamenti di fumetti di quest'epoca.
* 1/2 su **** <br/> <br/> Pirati dei Caraibi è stato il film più deludente dell'estate 2003 perché prometteva più divertimento di quanto non fosse effettivamente offerto. L'Hulk arriva in secondo piano perché il suo pedigree (dal cast al regista Ang Lee) sembrerebbe indicare che avremmo ottenuto un film che è di gran lunga superiore al taglio finale di questo orribilmente clunker esagerato. <br/> <br/> Forse Hulk non è mai stato adatto per il materiale del grande schermo, ma è più probabile che Ang Lee abbia appena messo a punto l'esecuzione. Vuole chiaramente iniettare i suoi film con il significato più profondo, interrogare ed esplorare la stessa psiche del protagonista del film, Bruce Banner (Eric Bana). A dire il vero, non sono parziale a questo approccio, ma potrei accettarlo a malincuore se consegnato ed eseguito con competenza. Non è così. <br/> <br/> Dalle noiose esibizioni al tono pretenzioso, Hulk fa costantemente poco di più che rendere lo spettatore altrettanto arrabbiato quanto lo stesso mostro verde, solo perché uno era così sciocco da dare un tocco di denaro guadagnato duramente per vedere il film. <br/> <br/> Non fraintendermi, apprezzo il fatto che Lee voglia mettere i personaggi sopra l'azione, un approccio che mi ha sempre affascinato, ma qui c'è un problema; non un singolo personaggio è simpatico e / o simpatico. Bana è un bravo attore, ma irradia poca presenza sullo schermo o carisma come Banner, io non ho mai sentito né curato la sua supposta angoscia mentale e fisica. <br/> <br/> Come la sua ex ragazza, Jennifer Connelly è ancora meno convincente, ricorrendo a poco più di lacrime quando la situazione si fa male. Connelly è una di quelle attrici i cui marcati miglioramenti nel corso degli anni (è stata una pessima attrice dalla metà degli anni '80 ai primi anni '90) mi ha colpito, ma questa è la sua peggiore performance negli anni. In altri ruoli secondari, Josh Lucas è a posto ma un po 'monodimensionale come il cattivo, e Sam Elliot fa ancora la sua roba, e non è così divertente qui come in We Were Soldiers (dove è stata giocata gran parte ride, è davvero serio qui).Nick Nolte è esageratamente esagerato come lo scienziato pazzo Bruce Banner, sarebbe divertente se non fosse così serio. <br/> <br/> Il film nel suo insieme parla di rabbia, di quella rabbia ribollente e bollente in agguato sotto la superficie aspettando solo il catalizzatore che scatenerà la sua brutta faccia. Sfortunatamente, purtroppo, solo un film di questo tipo può fare per affrontare un argomento del genere e non massimizza tale potenziale durante le sequenze d'azione. <br/> <br/> The Hulk (il grande uomo se stesso) è un effetto speciale passabile, migliore di quanto ci si aspetterebbe, ma non è buono come si dovrebbe sperare, e mentre il branco verde entra in alcuni bei momenti (saltando nel deserto, ad esempio), è completamente sprecato nelle poche sequenze d'azione di questo film. C'è una mia regola generale che ogni film d'azione sui supereroi dovrebbe mettere il nostro eroe contro i cattivi più forti (una regola che anche il recente X2 si è rotto). Non è il caso qui, dove la maggior parte dei combattimenti di Hulk è contro i militari statunitensi. Questo senza menzionare che Hulk non solo ha super forza e super agilità, è anche praticamente invulnerabile al danno a causa di un rapido fattore di guarigione; un eroe che virtualmente non può morire? Ciao ciao, suspense. <br/> <br/> L'unica scena in cui Hulk combatte qualcuno con poteri superiori ai suoi è ambientata nell'oscurità e riuscivo a malapena a creare qualcosa durante questa battaglia, che dura poco più di un minuto ed è totalmente anti -imparziale rispetto al Hulk leggermente più accattivante rispetto allo scontro militare. <br/> <br/> L'orribile punteggio di Danny Elfman completa il resto di questa immagine poco brillante. È una fregatura del suo stesso lavoro in Spider-Man, che a sua volta era una fregatura del suo lavoro superiore in Batman. Lezione per Elfman: una partitura di questo stile non funzionerà per tutti i supereroi. <br/> <br/> Ang Lee crea il film con un'opera d'arte "wink-wink" in stile macchina fotografica, inserendo un sacco di fumetti le transizioni di scena in stile libro, ricordando agli spettatori che stanno effettivamente guardando un adattamento di un popolare libro di fumetti. Non solo le transizioni sono fastidiose, ma sono un promemoria persistente di quanto sarebbe più divertente sfogliare un problema di Hulk piuttosto che guardare effettivamente questo film.
Ho letto da qualche parte che Ang Lee non ha letto nessuno dei fumetti nella ricerca di questo progetto, ma ha guardato il programma televisivo. Alla fine, sono contento che lo scrittore abbia letto il fumetto ed è stato abbastanza fedele ad esso. Pensavo che Hulk fosse piuttosto impressionante, per la maggior parte, nonostante i primi scatti nelle anteprime. Tutto sommato, mi è piaciuto questo film, pur presumendo che avrebbe succhiato positivamente. Mi rendo conto che avrà i suoi detrattori, ma penso davvero che sia stato un film ben fatto.
Dai. Questo è stato un buon film! Non puoi aspettarti un fantastico film d'azione di un regista d'autore come Ang Lee. E a meno che tu non abbia letto il fumetto, non avrà un'idea completa dal punto di vista del film. Mi aspettavo un fantastico film d'azione prima di vederlo. Quando, all'inizio l'ho visto, sono rimasto deluso. Ancora non mi piacciono i flash back. Ma quando me ne andai, più ci pensavo, più mi piaceva. Mi resi conto che non avevo un fantastico film d'azione, ma quello che avevo era molto di più. Era su un livello, un grande film d'azione. I pezzi di azione in esso in cui superbamente fatto, con le belle scie dove Hulk stava saltando attraverso la terra. Poi hai una sceneggiatura fantastica, con dialou solido, che ha portato bene la storia. Hai anche recitato bene da Nick Nohlt e hai recitato bene dal resto del cast. Potrebbe essere stato un po 'lento all'inizio, ma era necessario per spiegare la situazione di Bruce Banners. E il film si diletta in modo fantastico su quanto sia difficile trattare con Anger e su come non combatterlo. Inoltre, i papà di Bruce sono in difficoltà con la vita. Il modo in cui era ossessionato da suo figlio, tuttavia, non poteva propiziarlo ad amarlo, il modo in cui si sentiva palesato da suo figlio. Tutto questo è stato fantastico e ho pensato che fosse un trionfo per Ang Lee. <br/> <br/> 8/10.
Il film di Hulk secondo me era perfettamente fatto, il finale potrebbe sembrare un po 'fuori posto ma mi ha comunque sconvolto. L'intera trama è stata ben eseguita, ogni evento è stato suddiviso in modo gradevole fino alla prima trasformazione di Hulk. I personaggi erano ben sviluppati e il film ti offre una buona storia di ogni personaggio che fa girare il film senza intoppi.Ang Lee ha fatto un eccellente lavoro di costruzione dell'anticipazione della prima apparizione di Hulk. La prima trasformazione di Hulk non era troppo lunga o troppo veloce, era semplicemente perfetta. Questo film è semplicemente bellissimo da vedere, vedere che tutto si svolge passo dopo passo è stato davvero dolce. Il film ha anche una presentazione di fumetti ad esso, utilizzando pannelli per mostrare scene in diverse angolazioni. Per quanto riguarda Hulk e come è. Lasciatemi solo che Hulk è probabilmente il miglior personaggio di sempre per abbellire il grande schermo. L'uso di un Hulk in CGI era la cosa migliore che faceva Ang Lee perché cattura la vera esperienza dei fumetti di Hulk. Usare un attore umano come un enorme body builder sarebbe sembrato davvero volgare e avrebbe distrutto il film. Il 90% della scena di Hulk sembra reale come l'inferno. Le espressioni facciali, i movimenti e il linguaggio del corpo di Hulk erano stupefacenti. Questo è il miglior film a fumetti mai realizzato. Non posso confrontarlo con X-Men 2 perché è un seguito, i personaggi sono già stati introdotti e sviluppati. Ma rispetto ad altri film della prima volta come Spider Man, Daredevil e X-Men. Hulk è il migliore tra tutti loro. Spero che ci sia un sequel di questo film e che tutti vedremo Hulk in modo più distruttivo in un ambiente urbano in lotta con un bel villico.

Bruce Banner, a brilliant scientist with a cloudy past about his family, is involved in an accident in his laboratory causing him to become exposed to gamma radiation and Nanomeds (a tiny lifeform tha
download WrestleMania XXVIIIDownload Dilwale full movie in italian dubbed in Mp4Shadow Program - Programma segreto in italian free downloadthe Transformers Prime Beast Hunters: Predacons Rising full movie download in italianSuper Smash Bros. Brawl online gratuitoReal Steel torrentThe A Casa dei LoudCriminal movie in italian dubbed downloadWasabi full movie download in italianCSI: NY movie mp4 download

last edited 288 weeks ago by gromapimal
Please log in to post a reply.