374e6bdcca Molto tempo non ho visto una recitazione cattiva come questa. Anche Bruce sembra un attore dilettante in questo film. Davvero, davvero brutto film. Mi aspettavo un film molto brutto ma alla fine è un film guardabile Di solito mi godo un buon film di vigilante, questo non è un buon film di vigilante. Probabilmente è tra i peggiori film che ho visto da un po ', e ho visto un bel po' di turds. <br/> <br/> Non so nemmeno da dove cominciare cosa c'è che non va in questo perché c'è così dannatamente molto sbagliato con esso. Inizia in qualche modo interessante, ma va in discesa molto velocemente e in modo molto ripido. <br/> <br/> <ul> <li> Massiccia plot in tutto il film. </ Li> </ ul> <br/> <br / > <ul> <li> Caratteri piatti e su clic per i quali si suppone che lo spettatore si preoccupi, ma che in realtà non possono farlo perché non vengono mai sviluppati come personaggi reali né le loro relazioni reciprocamente vengono spiegate molto bene.Invece, cose cattive capitano come i personaggi sono oggetti di scena. </ Li> </ ul> <br/> <br/> <ul> <li> L'intero scenario è semplicemente noioso e fatto fino alla morte in un modo davvero pigro ( I poliziotti sono incompetenti o suggeriti di essere corrotti, quindi spetta a PTSD cavalcato ex-militari per salvare la giornata) </ li> </ ul> <br/> <br/> <ul> <li> Azione noiosa e irrealistica scene e non il tipo "cool" & quot; di irrealistico, ma piuttosto la "Stuff capita solo perché dovrebbe succedere & quot; in un modo veramente realistico e poco realistico. </ li> </ ul> <br/> <br/> <ul> <li> Mentre fai una grande quantità di & quot; gearing up & quot; e & quot; training tattico & quot ;, perdono le cose più semplici e realistiche in termini di tattica, Opsec generale e quant'altro. </ li> </ ul> <br/> <br/> Questo non ha nulla a che fare con il film & quot; non essendo PC & quot ;, è semplicemente un brutto film. Non perdere tempo con questo, non ti perderai nulla, specialmente considerando che ci sono cose molto migliori (e sottovalutate) là fuori, come Harry Brown (2009), Prisoners (2013) o John Doe: Vigilante (2014). <br/> <br/> O semplicemente rivedi alcuni degli innumerevoli classici del genere come Dirty Harry, Taxi Driver o Death Wish series, almeno non ti sentirai mai sprecato il tuo tempo. La maggior parte delle recensioni negative sono basate su PC perché i buoni sono bianchi ex soldati e la maggior parte dei cattivi sono & quot; persone di colore & quot; (Riflettendo la vita reale non far credere agli spettacoli in TV PC inclinati). <br/> <br/> Questo è un film d'azione avvincente e solido sulla violenza e il dolore per la società derivanti dall'epidemia di oppioide, che l'epidemia NON è causata da "aziende farmaceutiche"; (quella zona è stata in gran parte ripulita) ma invece da spacciatori di droga. Ma questa realtà fa buchi nella "riforma carceraria"; movimento che sta per inondare le nostre città e le città di trafficanti di droga .. Se ti piace la serie Narcos ti piacerà questo film. <br/> <br/> Gran parte di ciò che descrive il film, compresa la schiavitù bianca, ha già invaso le nostre città ed è diventato normale nelle città di confine messicane governate dai cartelli e dai loro politici corrotti. Ma negli Stati Uniti la verità è verboten nella stampa liberale. <br/> <br/> In sintesi, se ti piacciono i buoni film d'azione, metti questo nella tua lista e comprendi che le recensioni negative sono scritte per motivi di correttezza politica. Questo non era il genere di film che guardavo di solito, dato che la sinossi e la lista di cast puntano a "made for TV potboiler" … L'unica ragione per cui l'ho dato a una camera era perché pensavo che anche Bruce Willis (che siamo sinceri ha fatto la sua parte di tacchini) non sarebbe mai affondato così basso come ro hanno reso così ridicolo un clunker sfruttatore come questo …… Si scopre che mi sbagliavo … Bruce è ovviamente arrivato a quello fase della sua carriera in cui non si preoccupa più della qualità del film che realizza,ma sta semplicemente camminando dal suo trailer al set e facendo un calcolo in testa su quanto gli viene pagato all'ora ……. Speriamo che questo possa aver finanziato qualche nuova grondaia per la sua pool house ….. guardando i valori di produzione, immagino che il 95% del budget sia andato a Bruce e il resto è andato al cast rimanente e agli effetti pirotecnici ……. L'unico vantaggio di questo film è che è lungo solo 86 minuti (circa 83 minuti troppo lunghi) ma almeno (supponendo che ce la fai fino alla fine) non ti sentirai troppo imbrogliato, ma nel complesso un evitamento completo è anche meglio ……. 5 * Turchia
gromapimal Admin replied
370 weeks ago