gromapimal Admin replied

371 weeks ago

Covert Affairs

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Ho visto un episodio casuale di questo spettacolo, perché .. tutti gli altri canali erano in olandese, non era impressionante. È piuttosto sorprendente il fatto che lo spettacolo sia così povero anche se sembra avere una buona produzione ed effetti visivi, ma una regia terribile e una sceneggiatura esageratamente semplicistica.Gli attori fanno un lavoro abbastanza buono per un programma televisivo via cavo che è più un dramma che uno spettacolo d'azione, ma la direzione è troppo ovvia. Lo show manca di sottigliezza e ricerca sufficiente che di solito è una chiave per spiare la fiction. Onestamente, è stato anche studiato come uno dei libri di Hardy Boys che ho letto quando avevo 10 anni. Lo spettacolo ha un potenziale ma l'esecuzione è al di sotto della media.
Quando ho visto chi sono i produttori, devo ammettere, ho sentito una certa trepidazione. La trilogia di Borne era buona (nessun amante del cinema che si rispetti lo potrebbe negare), ma difficilmente il materiale della serie TV. Tutta la mia trepidazione volò fuori dalla finestra meno di cinque minuti nel pilota. Non sono un giudice facile da soddisfare, ma devo dire che sono appassionato. <br/> <br/> La caratterizzazione è stata favolosa. Gli scrittori hanno gettato le basi solide della relazione di amicizia / confidente che pochi spettacoli sono riusciti a trasmettere, ed è solo il pilota. Non vedo l'ora di vedere come è costruito. L'ultima volta che ho visto una cosa del genere, era in BONES, e questo era nel bel mezzo della prima stagione. <br/> <br/> Piper Perabo interpreta una spia astuta e superba che manca il complesso dello stop-scavare-te stesso-nel-buco. Il suo personaggio è bilanciato da una grande esibizione di Christopher Gorham nei panni di Auggie, il tuo amichevole amico del vicinato, una voce confortante nella follia della "Agenzia". Per completare lo spettacolo, hai il loro capo, una donna di carriera preoccupata abituata a dover trovare la propria strada in un lavoro tradizionalmente tenuto da uomini: Joan Campbell, interpretato da Kari Matchett. <br/> <br/> Per quelli di voi che pensano che sia solo un altro ALIAS, avete un'altra cosa in arrivo, proprio come ho fatto io. L'unica cosa che ha in comune con lo spettacolo di successo di J. J. Abrams è la CIA e la donna forte. Ha l'azione di tutti i migliori film d'azione del decennio e l'umorismo ragionevolmente sottile di BURN NOTICE e CHUCK. <br/> <br/> COVERT AFFAIRS è in esso per il lungo periodo. Non ho intenzione di perdere un attimo. Se viene cancellato, si rivelerà un errore grave quanto la cancellazione di FIREFLY. Guardalo. Non te ne pentirai.
USA è la mia rete preferita. Delle reti 7 mostra, ne guardo 5 (Psych, Burn Notice, Royal Pains, White Collar e ora Covert Affairs). Quando ho sentito parlare per la prima volta di Covert Affairs, non pensavo che sarebbe stato bello. Ho pensato di dargli comunque una possibilità, e si è rivelato essere buono. Anche se è il mio preferito tra i 5, è comunque uno spettacolo che ho intenzione di seguire per la prima volta. I personaggi sono fantastici, anche se mi piacerebbe che coinvolgessero maggiormente i personaggi di supporto. So che si basa su Annie, ma penso che gli altri personaggi dovrebbero avere altro da fare che aiutarla dai quartieri generali. Ad ogni modo, c'è la mia piccola recensione.
Un agente "nascosto" che assomiglia ad una supermodella di medie dimensioni, con (di tutte le cose ridicole) un ragazzo cieco come il suo geniale compagno della CIA .. è lontano dalla realtà che si può ottenere. E da dove sono venuti fuori alcuni dei brani musicali (a volte distraenti e decisamente fastidiosi). E perché sono stati costretti ad accorciare ogni scena (anche quella buona) a meno di 90 secondi, diventa molto noiosa quando si trasmettono gli episodi. Detto questo, è ora in una quinta stagione (16 episodi .. e con il pubblico in declino, forse il suo 'finale'). MI-5 non è .. l'unica ragione per cui è ancora in circolazione è Piper Perabo. Come lei o no lei è lo spettacolo (raccogliendo è una nomination ai premi). Il coyote Ugly l'ha riconosciuta .. CA le ha dato l'alta visibilità di cui tutti gli attori sognano. Sarà interessante vedere dove parte da qui … e come decidono di finire questa produzione. La misura di una serie veramente grande è quella che non puoi impedirti di trasmettere episodi dopo episodio, e devi guardare ogni minuto di ognuno di essi. CA a volte è appena tollerabile e sicuramente non si adatta a nessuna di queste due categorie.
Mi piacciono questo tipo di serie, Burn Notice, Covert Affairs, ecc. Covert Affairs è la migliore serie in molti anni. Burn Notice è una sorta di rozzo tipo di agente muscolare con abilità intellettuali dubbiose e un intreccio da niente a nessuno tra gli episodi. Azione troppo appariscente e poco lavoro di intelligence reale. E ti porta sempre in qualche discarica in mezzo al nulla. Nessun vero punto di riferimento e nessuna vera trama. <br/> <br/> I Covert Affairs sono più raffinati, complicati trame e colpi di scena, ti portano in giro per il mondo nelle grandi città con storie avvincenti. BN è divertente, ma CA è davvero senza fiato. Penso che dovrebbero riportare quel ragazzo del Mossad, è come una spezia in ogni missione. Non capisco davvero la necessità dei produttori di avere contatti fisici grezzi in ogni episodio. Spiare è più come aspettare e raccogliere informazioni, è come un lavoro investigativo su un livello molto più alto. <br/> <br/> NB è come uno slackware veloce in avanti, CA è la giusta velocità, anche se l'ultima stagione sta perdendo i personaggi principali (e gli attori grandi) molto velocemente.

A young CIA operative/trainee, Annie Walker, is sent into the field to work for the DPD (Domestic Protection Division). Auggie Anderson is a blind tech operative, and is Walker&#39;s guide in her new
I distruttori del tempio Shaolin full movie hd 1080pFar Cry full movie free downloadDownload italian movie DeathwaveGotham City Sirens full movie kickass torrentGod of War full movie in italian 720pMade Ordinary sub downloadUn poliziotto a 4 zampe 3 full movie download in italianShao Lin men download torrentOmbre dal passato full movie download in italian hdScooby-Doo! e la spada del Samurai download torrent
Please log in to post a reply.